Trasporto a favore degli elettori con disabilità o con difficoltà di deambulazione

Ultima modifica 8 maggio 2024

L’Ufficio Elettorale del Comune di Gossolengo organizza, in collaborazione con il Servizio Sociale, il servizio di trasporto gratuito per il raggiungimento dei seggi elettorali, a favore degli elettori con disabilità o con difficoltà di deambulazione che avessero difficoltà negli spostamenti in autonomia.

Per usufruire del servizio è necessaria la prenotazione al Servizio Sociale comunale contattando i numeri 0523 770723 oppure 0523 770722 entro le ore 13.00 di mercoledì 5 giugno 2024.

All'atto della prenotazione, sarà opportuno comunicare le specifiche esigenze degli elettori interessati.

Il trasporto verso i seggi sarà eseguito nella giornata di domenica 9 giugno 2024 tra le ore 9,00 e le ore 12,00 grazie al prezioso supporto di personale volontario.
Eventuali ulteriori fasce orarie saranno valutate in base al numero di richieste pervenute.