MERCATINO DEL RIUSO (DOMENICA 15 SETTEMBRE 2024): MODALITA' DI ISCRIZIONE

Pubblicato il 23 agosto 2024 • Commercio , Comune , Turismo

DOMENICA 15 SETTEMBRE 2024 si svolgerà il tradizionale "MERCATINO DEL RIUSO" a Gossolengo in Piazza Roma dalle ore 7,30 alle ore 20,00.

L'evento è organizzato da Pro Loco Gossolengo, Avis Gossolengo, Auser "La Rocca", Anspi Gossolengo e Anspi Settima con il patrocinio del Comune.

Per iscriversi, occorre compilare il modulo allegato a fondo pagina ed inviarlo tramite MAIL agli indirizzi indicati nello stesso ENTRO E NON OLTRE IL 13 SETTEMBRE 2024. Per ulteriori informazioni è possibile inviare la richiesta, sempre tramite mail, agli stessi indirizzi di cui sopra.

Domanda iscrizione mercatino riuso 15 settembre 2024