Lotta alla zanzara tigre - informazioni

Pubblicato il 29 aprile 2023 • Comune

L'Amministrazione comunale di Gossolengo ha programmato, per i prossimi 5 mesi, interventi per la "lotta alla zanzara tigre" su tutto il territorio tramite ditta specializzata del settore.

Inoltre, i cittadini possono ritirare gratuitamente il kit antilarvale presso il Servizio Tecnico comunale, durante gli orari di apertura al pubblico o presso lo Sportello del Cittadino (aperto tutti i giovedì dalle ore 18 alle ore 19).

Saranno inoltre indicati, nelle prossime settimane, punti di ritiro nelle frazioni (i dettagli saranno comunicati alla cittadinanza in prossimità delle date).