CINEMA IN PIAZZA 2024

Pubblicato il 26 giugno 2024 • Comune , Cultura

Il cinema è considerato una delle invenzioni più importanti della Storia perché è in grado di suscitare emozioni uniche, in una comunicazione tra spettatore e attore profonda e completa.

Il grande regista svedese Ingmar Bergman diceva che non esiste nessuna forma d’arte come il cinema per colpire la coscienza, scuotere le emozioni e raggiungere le stanze segrete dell’anima.

E’ con queste premesse che come ogni estate ritorna il Cinema in Piazza, rassegna cinematografica che, quest’anno, si arricchisce di una nuova ulteriore serata visto il successo di pubblico di cui gode da sempre.

Ringraziamo i numerosi sponsor che ci hanno permesso di continuare a mantenere l’ingresso gratuito al pubblico.

le date sono le seguentI

lunedi 8 luglio

lunedi 15 luglio

lunedi 22 luglio