AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO - Avviamento numerico tramite chiamata

Pubblicato il 2 dicembre 2023 • Lavoro , Sociale

L’Agenzia Regionale per il Lavoro - Ufficio per il Collocamento Mirato di Piacenza - sta provvedendo alla realizzazione di avviamenti numerici tramite “chiamata con Avviso Pubblico” per la copertura di trentacinque posti riservati alle persone disabili presso otto datori di lavoro privati della provincia di Piacenza.

Possono candidarsi a tali offerte di lavoro esclusivamente gli iscritti in qualità di DISABILE nell’elenco degli aspiranti al collocamento mirato presso l’Ufficio per il Collocamento Mirato di Piacenza.

Scadenza: 11 dicembre 2023

Per tutte le informazioni e la relativa modulistica, è possibile collegarsi al seguente link.

Per eventuali informazioni aggiuntive e per ottenere supporto e fissare un appuntamento da remoto o in presenza è necessario contattare il numero telefonico 0523/399711 (Digitare 2) o inviare una mail a: AsteCMPC@regione.emilia-romagna.itentro il 6 dicembre 2023.