Xxviii giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Pubblicato il 13 marzo 2023 • Comune , Cultura , Scuola

Giovedì 16 Marzo 2023 alle ore 10.30 in Piazza Roma, l'Istituto Comprensivo di Rivergaro e Gossolengo, con il patrocinio del Comune, organizza l'evento "èpossibile" in occasione della XXVIII GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL'IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Coordinamento di Piacenza di Libera e con Avviso Pubblico, prevede letture, pensieri e musica a cura delle studentesse e degli studenti.

Si allega locandina.