SPECIALE ELEZIONI REGIONALI 2024

Pubblicato il 22 settembre 2024 • Comune

Elezioni Regionali 2024

Domenica 17 e lunedi 18 novembre 2024 si svolgeranno le consultazioni elettorali REGIONALI in Emilia - Romagna.

Si potrà votare in entrambe le giornate:
    • domenica 17 novembre 2024 dalle ore 7,00 alle ore 23,00;
    • lunedì 18 novembre 2024 dalle ore 7,00 alle ore 15,00.

Le operazioni di scrutinio avverranno lunedì 18 novembre 2024 al termine delle operazioni di voto.

Gli elettori potranno votare in 5 seggi sul territorio comunale: 4 presso la Scuola secondaria di primo grado di Gossolengo e 1 presso la Scuola primaria di Quarto.

Maggiori informazioni possono essere reperite all'indirizzo web della Prefettura di Piacenza  o il sito della Regione Emilia Romagna.

NB: le richieste digitali di rilascio dei certificati elettorali e le trasmissioni digitali delle designazioni dei rappresentanti di lista dovranno pervenire esclusivamente tramite l'indirizzo PEC comune.gossolengo@legalmail.it

Ecco tutti gli approfondimenti suddivisi per argomento:

Manifesto Assegnazione Seggi

Manifesto Convocazione Comizi