PERCORSO FORMATIVO PER PROPRIETARI DI CANI

Pubblicato il 19 settembre 2024 • Comune

Si informa la cittadinanza che, per i residenti dei Comuni convenzionati (tra cui Gossolengo), il Comune di Piacenza organizza un percorso formativo per proprietari di cani (con, al termine, il rilascio di "patentino").

Il corso si svolgerà a Piacenza presso la sala delle associazioni (via Musso n. 3) nei giorni sabato 19 ottobre 2024 (dalle 14,30 alle 18,30) e domenica 20 ottobre 2024 (dalle 9,30 alle 13,30).

A fondo pagina è possibile visionare la locandina con tutte le informazioni utili e il modulo per l'iscrizione.

Modulo iscrizione corso