NUOVO SERVIZIO DI POST SCUOLA: APERTE LE ISCRIZIONI FINO AL 7 AGOSTO 2024

NUOVO SERVIZIO POST SCUOLA PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2024

ISCRIZIONI APERTE DAL 3 AL 7 AGOSTO 2024
PER ISCRIVERSI OCCORRE EFFETTUARE LA PROCEDURE ON LINE CLICCANDO QUI
NB: non sono previste altre modalità per l'iscrizione

Il servizio sarà erogato dalla Cooperativa sociale Eureka di Piacenza (affidataria dei servizi educativi realizzati dal Comune di Gossolengo) per gli alunni della SCUOLA PRIMARIA di Gossolengo (presso un locale della medesima scuola) durante tutto l'anno scolastico (dal 16 settembre 2024 al 6 giugno 2025) nei giorni da Lunedì a Giovedì nella fascia oraria dalle 16,00 alle 17,00.

Numero minimo di alunni per attivazione del servizio: 5
Numero massimo di alunni: 20
NB: nel caso in cui le richieste fossero superiori al numero massimo consentito, verrà costituita una lista d’attesa sulla base dell’ordine cronologico di presentazione dell’istanza di iscrizione sul portale dedicato

L'unico requisito richiesto è l'attività lavorativa svolta da entrambi i genitori, o da uno solo in caso di nucleo monogenitoriale.

Costo: euro 45 mensili (tramite il sistema di pagamento PagoPA)

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Sociale del Comune di Gossolengo:
- dott.ssa Marzia Maserati 0523 770722 - marzia.maserati@comune.gossolengo.pc.it
- dott.ssa Sara Pancini 0523 770723 - sara.pancini@comune.gossolengo.pc.it