40° fiera di gossolengo e dell'usato - modalita' di iscrizione

Pubblicato il 30 maggio 2023 • Commercio , Comune , Cultura , Turismo

Per l’anno 2023, il Comune di Gossolengo si avvale del supporto dell’Associazione "Mercanti di Qualità" per l’organizzazione del mercato straordinario con hobbisti in programma per domenica 18 giugno 2023 in occasione della 40° edizione della “Fiera di Gossolengo e dell’usato”.

Di seguito, sono indicate le modalità per partecipare alla manifestazione.

Sei un ambulante con licenza di tipo “B”?

• Se hai già presentato la domanda al Comune, verrai contattato direttamente per l’assegnazione del posteggio.

Sei un hobbista / creativo?

Occorre compilare il modulo “Hobbisti / creativi” allegato a questa pagina ed inviarlo ad uno dei seguenti indirizzi ENTRO E NON OLTRE IL 3 GIUGNO 2023:
In alternativa, è possibile consegnare il modulo a mani all’Ufficio Protocollo del Comune di Gossolengo.

Si precisa che le domande pervenute oltre il termine indicato NON saranno accolte.
Eventuali richieste di informazioni dovranno essere trasmesse ESCLUSIVAMENTE tramite MAIL.
Non saranno fornite indicazioni a mezzo telefono.

Si ricorda che gli hobbisti sono operatori non professionali del commercio che vendono, barattano, propongono o espongono, in modo saltuario ed occasionale, merci di modico valore. Essi possono operare solo nei mercatini aperti alla partecipazione degli hobbisti e solo se in possesso di un tesserino identificativo.
Le caratteristiche del tesserino di hobbista e le modalità di richiesta sono state definite dalla Regione Emilia Romagna con apposito atto giuntale (DGR 328/2019).
Il tesserino non deve essere esibito da coloro che partecipano ai mercatini dell'art-ingegno ossia coloro che vendono o espongono per la vendita le proprie opere d'arte, nonché quelle dell'ingegno a carattere creativo, in quanto questi operatori non rientrano nella definizione di hobbisti.

Sei un’associazione?

Occorre compilare il modulo “Associazioni” allegato a questa pagina ed inviarlo ad uno dei seguenti indirizzi ENTRO E NON OLTRE IL 3 GIUGNO 2023:
oppure consegnarlo a mani all’Ufficio Protocollo del Comune di Gossolengo.

Sei un privato?

Occorre compilare il modulo “Privati” ed inviarlo ad uno degli indirizzi mail indicati nel file oppure consegnarlo direttamente alle Associazioni coinvolte ENTRO E NON OLTRE IL 3 GIUGNO 2023.

Modulo ASSOCIAZIONI

Modulo HOBBISTI/CREATIVI