Concessione misure economiche di sostegno in favore dei soggetti privati e delle attività economiche e produttive per i danni occorsi agli eventi calamitosi verificatisi dal 20 al 29 giugno 2024

Pubblicato il 3 settembre 2024 • Protezione Civile

La Regione Emilia-Romagna ha emanato gli indirizzi in materia di contributi per i danni conseguenti ad eventi calamitosi, in favore dei soggetti privati e degli esercenti un’attività economica e produttiva, i cui beni sono stati danneggiati dagli eventi verificatisi dal 20 al 29 giugno 2024.

I soggetti interessati devono, a pena di irricevibilità, presentare all’Amministrazione Comunale nel cui territorio sono ubicati i beni danneggiati entro il termine perentorio del 15 ottobre 2024 la domanda di contributo/ricognizione dei danni, sotto forma di autocertificazione resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, utilizzando l’apposito modulo (Allegato MODULO B1).

In allegato le indicazioni tecniche e la modulistica

all._dpcd_n._116_del_29.08.2024

Allegato 2.80 MB formato pdf