FIERA DI GOSSOLENGO E DELL’USATO 41° edizione Domenica 16 giugno 2024

41° edizione

Domenica 16 giugno 2024

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per l’anno 2024, il Comune di Gossolengo si avvale del supporto dell’Associazione Mercanti di Qualità per l’organizzazione della rassegna mercatale in programma per domenica 16 giugno 2024 in occasione della 41° edizione della “Fiera di Gossolengo e dell’usato”.

Di seguito, sono indicate le modalità per partecipare alla manifestazione.

Sei un ambulante con licenza di tipo “B”?

• Se hai già presentato la domanda al Comune verrai contattato direttamente per l’assegnazione del posteggio.

• Se NON hai ancora presentato la domanda puoi contattare direttamente l’Associazione Mercanti di qualità scrivendo alle seguenti mail:
  • tironi.fiori@gmail.com

Sei un hobbista / creativo?

Occorre compilare il modulo “Hobbisti / creativi” allegato a questa pagina ed inviarlo ad uno dei seguenti indirizzi ENTRO E NON OLTRE SABATO 1° GIUGNO 2024:

• tironi.fiori@gmail.com

oppure tramite consegna a mani all’Ufficio Protocollo del Comune di Gossolengo.

Si precisa che le domande pervenute oltre il termine indicato NON saranno accolte.

Eventuali richieste di informazioni dovranno essere trasmesse ESCLUSIVAMENTE tramite MAIL. Non saranno fornite indicazioni a mezzo telefono.

Si ricorda che gli hobbisti sono operatori non professionali del commercio che vendono, barattano, propongono o espongono, in modo saltuario ed occasionale, merci di modico valore. Essi possono operare solo nei mercatini aperti alla partecipazione degli hobbisti e solo se in possesso di un tesserino identificativo.

Le caratteristiche del tesserino di hobbista e le modalità di richiesta sono state definite dalla Regione Emilia Romagna con apposito atto giuntale (DGR 328/2019).

Il tesserino NON deve invece essere esibito da coloro che partecipano ai mercatini dell'art-ingegno ossia coloro che vendono o espongono per la vendita le proprie opere d'arte, nonché quelle dell'ingegno a carattere creativo, in quanto questi operatori non rientrano nella definizione di hobbisti.

Sei un’associazione?

Occorre compilare il modulo “Associazioni” allegato a questa pagina ed inviarlo ad uno dei seguenti indirizzi ENTRO E NON OLTRE SABATO 1° GIUGNO 2024:

• tironi.fiori@gmail.com

oppure tramite consegna a mani all’Ufficio Protocollo del Comune di Gossolengo.

Sei un privato?

Occorre compilare il modulo “Privati” ed inviarlo ad uno ad uno degli indirizzi mail indicati oppure tramite consegna a mani all’Ufficio Protocollo del Comune di Gossolengo ENTRO E NON OLTRE SABATO 1° GIUGNO 2024.

Domanda Hobbisti Fiera 2024

Allegato 600.78 KB formato docx